Allegra Salvadori

Allegra Salvadori | Circoscrizione Africa Asia Oceania e Antartide

Rassegna Stampa

La Gazzetta del Sudafrica

Diretta Radio, SBS Radio, Australia

Nomit, Australia

Forse non tutti sanno che per eleggere i deputati e i senatori che rappresentano gli italiani all’estero esiste una circoscrizione “Africa, Asia, Oceania e Antartide” (per gli amici è la circoscrizione “Resto del Mondo”). Ebbene, in quella circoscrizione è candidata per il PD al Senato Allegra Salvadori. Allegra è una forza della natura, una donna intelligente e di una simpatia immediata, che nella sua vita ha fatto tante cose (che potete leggere nella sua bio qui sotto).
Allegra è l’esempio classico di quei tanti italiani che ho conosciuto quando vivevo all’estero io stesso e che ho incontrato tante volte anche in questi anni girando in tutti i continenti per il mio lavoro: una nostra connazionale di talento che non ha avuto paura del mondo ma che al contrario ha saputo farne la sua casa e utilizzarne la meraviglia per costruire la propria felicità, personale e professionale.
Allegra Salvadori ha vissuto a Londra per molti anni e oggi è a Dubai. Sarebbe una rappresentante perfetta della nostra emigrazione recente, di quelli che si chiamano “cervelli in fuga” ma che in realtà non fuggono proprio da niente, al massimo seguono il proprio percorso e nel farlo tengono altissima la reputazione dell’Italia nel mondo. Per questo, ovunque voi siate, da Shanghai a Sidney, da Johannesburg ad Hanoi, da Pechino a Kuala Lumpur a Hong Kong, la mia raccomandazione è di votare per Allegra Salvadori al Senato per il Partito Democratico
.”

Ivan Scalfarotto, Sottosegretario allo Sviluppo Economico nei Governi Renzi e Gentiloni

%d bloggers like this: